Trattori Massey Ferguson

Modelli presenti Esposizione Abbinamento Motore Potenza massima (CV) Trasmissione AV+RM Capacità max sollevamento (kg) Portata pompa (l/min) Raggio di sterzo (m)
MF 8480 In campo

n.d.

Sisu Diesel 315 Dyna-VT - 10.500 150 n.d.
MF 6497 In campo n.d. Sisu Diesel 215 Dyna-6 24+24 7.100 110 5,70
MF 7495 In campo n.d. Sisu Diesel 195 Dyna-VT - 7.100 110 5,70

Massey Ferguson MF 7495

Massey Ferguson mf 7495

Diverse le caratteristiche innovative della gamma 7400 di Massey Ferguson. A partire dal cofano basculante che consente un migliore accesso per le operazioni di manutenzione, passando attraverso la trasmissione a variazione continua Dyna-VT, la scheda di memoria rimovibile SD (Secure Data) utilizzata insieme a Datatronic 3 per la registrazione e lo scambio di dati, i motori Tier III Perkins o Sisu Diesel con gestione elettronica del sollevatore, la cabina con sospensione Dual Stage, l'assale anteriore a sospensione QuadLink e i sistemi elettronici di gestione delle operazioni in campo e a fine campo.

Massey Ferguson MF 6497

Massey Ferguson  mf 6497

Nuovo cofano basculante, motori Tier III Common Rail e a 4 valvole, nuove gamme di potenza, trasmissione Dyna-6 con Eco da 40 km/h, supporto assale anteriore con design innovativo e nuovo sistema con sollevatore integrato MF. La serie MF 6400 raggiunge il massimo della versatilità grazie alla potenza erogata, al rapporto elevato tra potenza e peso e a una vasta scelta di modelli, adatti a eseguire sia operazioni pesanti, in profondità nel terreno, che lavorazioni superficiali e leggere. A richiesta la cabina con sospensione Dual Stage e l'assale anteriore a sospensione QuadLink.

Massey Ferguson MF 8480

Massey Ferguson mf 8480

Quattro modelli compresi fra 215 e 290 CV di potenza, che strizzano l'occhio a contoterzisti e grandi imprese agricole. La gamma alta di Massey Ferguson ha di serie la trasmissione a variazione continua Dyna-VT e il sistema di controllo elettronico del sollevamento ad alta tecnologia.Il motore è un Sisu Diesel, modello 84 ETA da 8,4 litri nel top di gamma, turboalimentato e con intercooler. Gli elevati valori di coppia del motore, raggiunti tra 1.200 giri/min e 1.500 giri/min, contribuiscono ulteriormente a migliorare le caratteristiche di resa e di risposta del motore anche nelle condizioni più difficili. La funzione di controllo del regime del motore, Engine Speed Control, memorizza due regimi del motore impostati che possono essere richiamati toccando semplicemente un pulsante. La trasmissione è la nota Dyna-VT a variazione continua, che consente all'operatore di selezionare qualsiasi combinazione di velocità di avanzamento e regime del motore.
Il sistema idraulico Closed Centre Load Sensing (sistema idraulico a centro chiuso con sensore di carico) con una portata di 150 litri, è di serie sui trattori della serie MF 8400. La capacità di sollevamento è di 10,5 tonnellate, mentre la pompa CCLS consente di ridurre le perdite e migliorare l'economia di esercizio, fornendo pressione e portata solo su richiesta. Il comando elettronico di sollevamento (ELC), assicura il posizionamento corretto, con movimenti precisi e funzionalità intermix. Il dispositivo elettronico consente al sistema di valutare con precisione lo slittamento della ruota, per ulteriore controllo e precisione. Con un livello di rumorosità di soli 71 dB (A) la cabina è tra le più silenziose della categoria. Il comfort è ulteriormente migliorato dal sistema di sospensioni della cabina Dual Stage Massey Ferguson, montato di serie.